Hai un codice di Riferimento? Puoi inserirlo direttamente qui sotto.


FIAIP Borsa Immobiliare di appartenenza
Chiama direttamente l'agenzia
M. 349.7711759

Scheda Rif 5660

Vendita
Commerciale
Chiaravalle
-
libero
58000
0
0
tratt. riservate
terra
No
-
-
-
-
-

Rif.: 5660 - bellissimo terreno agricolo in vendita in esclusiva, situato in Via San Benedetto. Con una superficie di 58.000 mq, questo terreno è perfetto per l`uso seminativo irriguo, è incluso un pozzo per garantire un facile approvvigionamento idrico. La proprietà è poco distante dal centro del paese, il che la rende molto comoda da raggiungere.

Non perdere l`opportunità di acquistare un terreno agricolo di alta qualità in una posizione privilegiata come questa. Le trattative di vendita sono riservate.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!, maggiori informazioni rivolgersi a: Immobiliare Verdi Colline Tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Agenzia Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE.

Chiedi informazione all'agenziaM. 349.7711759 Classe Energetica NC - 0 kWh/ anno